News
Check-in-Box [...]
07 Maggio 2020
Check-in-Box – La risposta di Progetto2 alle attuali esigenze di sicurezza del personale e dei visitatori delle aziende.

Check-in-Box è un box modulare studiato da Progetto 2 per far sì che il personale e i visitatori, prima di accedere agli uffici e agli stabilimenti aziendali, possano igienizzarsi, dotarsi dei necessari dispositivi di protezione e sottoporsi ai controlli previsti.
Progettato per essere montato rapidamente negli spazi esterni, Check-in-Box è fornito su richiesta con tutti i dispositivi e gli accessori necessari e grafica personalizzata.

Check-in-Box è realizzato con pareti modulari Kat System in truciolare tamburato completamente riciclabile, ideate e prodotte da Progetto2, testate mediante i più severi test di resistenza e già sperimentate con successo in allestimenti fieristici, allestimenti museali e spazi di vendita di importanti brand e insegne.
Il pratico sistema di fissaggio maschio-femmina delle pareti Kat System rende le operazioni
di posa in opera di Chech-in-Box particolarmente semplici e rapide, così come quelle di smontaggio e smaltimento.

Check-in-Box è disponibile in due configurazioni. La prima, da 8 mq, si articola in un corridoio di accesso e in un ambiente separato in cui la persona viene munita di gel igienizzante per le mani e mascherina, compila l’apposito questionario di autocertificazione e viene sottoposta alla misurazione della temperatura corporea. La seconda, da 16 mq, comprende tutti gli ambienti e le funzioni della configurazione 1, e dispone inoltre di una saletta separata in cui isolare ed eventualmente sottoporre a ulteriori controlli la persona che manifesti sintomi.

Check-in-Box possiede la marcatura CE, la certificazione d’idoneità statica della struttura, la certificazione dell’impianto elettrico e la certificazione di corretta installazione.

Check-in-Box è realizzato sia nella versione per aree non coperte, totalmente impermeabile, sia nella versione per aree coperte, quali parcheggi con pensiline e spazi analoghi. Le due versioni si distinguono per le diverse finiture applicate alle superfici.

L’acquisto di Check-in-Box è più conveniente rispetto al noleggio di soluzioni analoghe sia perché l’esigenza di seguire i protocolli per il contenimento del Covid-19 durerà con ogni probabilità diversi mesi, sia per l’eccellente rapporto qualità prezzo, sia perché è prevista la possibilità di disporre del credito d’imposta del 50%.

facebook
twitter
vimeo
tumblr
+39 370 3188776
+39 0432 / 953040
progetto2 srl / p.iva 01766980302
via europa 1/A - 33030
carpacco di dignano
udine - italy